Futsal

Olimpus Olgiata, futsalmercato: Lucileia è solo l’inizio

Qualche movimento nel futsal-mercato femminile si era già registrato, ma quella annunciata questa mattina dall’Olimpus Olgiata con l’arrivo di Lucileia, è classificabile più come una vera e propria scossa tellurica, anche se a dire il vero già nell’aria da tempo.

Com’è nell’aria da tempo che la società di Roma nord non si fermerà all’acquisto dell’ex pallone d’oro brasiliana, da anni ormai superprotagonista dei campionati nostrani. I nomi accostati all’Olimpus sono ormai noti da tempo e come Lucileia sono in uscita dalla Lazio Femminile di Piersigilli, che qualche giorno fa ha annunciato le sue dimissioni da presidente della storica società bianco-celeste sul cui futuro prossimo si pone ancora il punto interrogativo.

Si parla di Taty e Siclari, che aggiungendosi a Lucileia alzerebbero di molto l’asticella delle ambizioni per l’Olimpus, a cui non è mistero, viene accostato anche il nome di Daniele D’Orto, che tornerebbe nella Capitale dopo l’esperienza fiorentina con l’Isolotto, chiusa con la sconfitta in finale Scudetto contro il Montesilvano.

Qui il comunicato ufficiale dell’Olimpus Olgiata: http://goo.gl/ek5u1K

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top