Serie B

Isa Gonzalez: “Play-off che soddisfazione, con il CMB ci aspetta un match non semplice”

La Salernitana Femminile 1970 dopo la domenica di Pasqua, dello scorso week-end, è pronta a tornare in campo. Le granata ripartono dal successo con il Team Scaletta e dalla matematica qualificazione ai play-off come sottolineato dalla laterale granata Isa Gonzalez:
“La partita contro lo Scaletta è stata intensa, speravamo e ci aspettavamo di vincere perché abbiamo lavorato con impegno e costanza durante gli allenamenti. .Sicuramente essere arrivate ai play-off è una soddisfazione sia per noi che il nostro Club”.

Per la truppa diretta da coach Lanteri ora la sfida in casa della capolista CMB, già affrontata sia nel match d’andata sia nella semifinale di Coppa Italia:
“Sono la prima della classe, quindi una squadra forte e molto preparata. Sappiamo che non sarà semplice, sono sicura che faremo di tutto per mettere in campo la migliore prestazione possibile”.

Penultimo appuntamento di campionato per le granatine care al patron Domenico Pizzicara impegnate poi nei play-off sui quale a riguardo Gonzalez ammette:
“Sarà un momento importante per noi. Ovvio che piacerebbe a tutte vincere la prima partita e proseguire quanto più possibile questo percorso, per regalare le migliori soddisfazioni possibili alla Società e ai nostri tifosi”.

Ufficio stampa

To Top