Continuano i movimenti in entrata per la Soccer Altamura che è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Rebecca Carrubba che, quindi, per la stagione 2024/2025 si vestirà di biancorosso.
Classe 1998, la nuova giocatrice della Soccer Altamura può ricoprire sia il ruolo di laterale che quello di centrale, prediligendo, comunque, la zona difensiva. Ha iniziato a giocare da molto piccola, prima in squadre maschili, poi in alcuni campionati provinciali femminili. Il debutto tra le grandi è arrivato con la maglia della Vigor San Cataldo, squadra siciliana, sua regione d’origine, l’anno successivo il trasferimento, a Rionero, con una parentesi ad Ancona in maglia Dorica Torretta. La calcettista siciliana ha poi vestito per tre stagioni la maglia della WFC Grottaglie, prima del trasferimento, ad inizio della scorsa stagione, con la CMB Futsal con la quale ha conquistato la promozione nella massima serie.
“Ritrovare mister Rispoli – ha dichiarato la neo calcettista biancorossa – è una grande fortuna. Con lui mi sono trovata molto bene sia dentro che fuori dallo spogliatoio. È un mister che ha tante idee e ti fa divertire molto. Sono sicura che anche quest’anno faremo molto bene.” Su quelli che sono i suoi obiettivi ha infine aggiunto: “Ovviamente gli obiettivi personali ma anche di squadra saranno vincere. Spero di riuscire a dimostrare ancora una volta le mie capacità e di metterle al servizio della squadra.”
Con l’arrivo di Rebecca Carrubba, la Soccer Altamura assume una fisionomia sempre più definita anche se il suo non sarà sicuramento l’ultimo colpo in canna per la dirigenza altamurana.
Insieme per sognare.
#nusimujaltamur