Serie C

Serie C veneto-emiliana, oggi 2 gare. Minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchettin

La quinta giornata del campionato interregionale veneto-emiliano di serie C rispetta i pronostici della vigilia. Il Cus Padova rimane squadra imbattuta. Il derby emiliano termina con la vittoria per 6-2 del Bologna sul Montale: la squadra felsinea ed il Modena Cavezzo, tra le emiliane, si candidano per uno dei primi quattro posti alla fine dell’andata che valgono la qualificazione in Coppa Italia. Montale in rete con Barletta ed un autogol. Doppio Rambaldo, doppio Filippini, Magno e Paolucci le marcatrici bolognesi.

Vince di misura, ma vola in classifica il Cus Padova che batte di misura il Marco Polo 2-1. Agnolon per le veneziane, Silvia Cerato e Francesca Rovea decidono invece per la vittoria delle cussine. Vittoria netta del Boca Junior: 6-0 sul futsal Molinella con Sara Visconti, Federica Furnari e doppiette di Rasetti e Ketty Dal Toè.

Oggi in programma la gara da tripla Città di Thiene-Annia Serenissima, mentre in Emilia c’è Sassuolo-Modena Cavezzo.
Turno di riposo per il Real Grisignano. Prime del fischio d’inizio, come da comunicato, verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare la tragica scomparsa di Giulia Cecchettin.

“Il Comitato regionale Veneto programma in tutte le gare di propria competenza, che si svolgeranno in Veneto domenica 19 e lunedì 20 novembreun minuto di raccoglimento per ricordare la tragica scomparsa della giovane Giulia Cecchettin che ha letteralmente sconvolto tutti.
Il Comitato Regionale Veneto si stringe quindi al dolore straziante di familiari ed amici in un momento di commossa preghiera e riflessione.
Il presidente Giuseppe Ruzza”

Enrico Guidotti

To Top