Serie C

Real Statte, tris di innesti nel nuovo corso: Eletti, Aquaro, D’Errico

Il progetto Real Statte per il prossimo anno punta a un connubio tra ragazze che hanno scritto la storia del club e hanno quel DNA di grande famiglia, le ragazze che nella passata stagione hanno costituito l’asse portante tra squadra fuori classifica in serie C di futsal femminile e under 19, e le ragazze del territorio di Taranto e della sua provincia. Sulla base di questa filosofia, il club rossoblù ha ufficializzato i primi innesti: Maria Rosaria Eletti, storico primo portiere del Real Statte e autentica bandiera del futsal pugliese; il difensore Rosa Aquaro e la laterale Elena D’Errico.

ELETTI – “Questo ritorno alle origini mi emoziona e stimola allo stesso tempo. Mi sento come un marinaio che torna a casa dopo una lunga navigazione e finalmente ritrova gli affetti più cari”.

AQUARO – “Mi aspetto grandi risultati, tanti colpi di scena e tanta voglia di crescere e fare gioco di squadra. Il mio messaggio per i tifosi è di seguirci in ogni nostro passo e in ogni nostro risultato”.

D’ERRICO – “Le mie aspettative sono di mettermi in gioco, di conoscere meglio le mie compagne, che condividono con me la mia passione e di ottenere ottimi risultati in stagione”.

To Top