Serie B

Maddalena Pisani è il presidente onorario della Nox Molfetta

La stagione 2023/2024 dell’A.S.D. Nox Molfetta inizia con la notizia più importante per l’assetto societario: la dottoressa Maddalena Pisani è il presidente onorario del club biancorosso, abbracciando a pieno il progetto che va dalle piccole del settore giovanile con le formazioni primi calci, pulcine e under15 e arriva alla prima squadra, iscritta al campionato di Serie B di calcio a 5 femminile.

«Siamo onorati di essere rappresentati da una professionista e da una donna con i nostri stessi valori, riconosciuti in tutto il territorio e in ogni ambito in cui la dottoressa si impegna – spiega la società – e siamo felicissimi del suo coinvolgimento con estremo entusiasmo nel nostro progetto».

Per la dottoressa Pisani è la prima volta in un contesto sportivo ma non occorrono presentazioni visto il suo bagaglio professionale: Presidente dell’Associazione Imprenditori dell’Area Industriale di Molfetta, assessore comunale del Comune di Valenzano, dal 1997 associato senior allo storico Studio Pisani Commercialisti Associati. Il nome del neopresidente onorario della Nox Molfetta è anche, soprattutto, legato a tante opere a sfondo sociale: le borse di studio “Il futuro passa da noi” a favore dei ragazzi delle scuole medie del territorio come pure la “Carovana della prevenzione”, iniziativa che consente ogni anno a tantissime donne di effettuare controlli e prevenzione gratuitamente, sono solo alcuni degli esempi.

«Abbiamo sempre pensato alla dottoressa come la persona giusta per questo ruolo e il modo con cui, fin da subito, ha deciso di unire il suo nome a quello della nostra società ci dimostra di non avere mai sbagliato – continua il club – Adesso con estrema determinazione proseguiremo nell’opera di programmazione della stagione sportiva ma era giusto dare questa notizia a tutti i nostri partner commerciali, alle nostre atlete e alle famiglie del settore giovanile per ancora meglio strutturare il nostro progetto».

La dottoressa Maddalena Pisani sarà ufficialmente presentata alla stampa nei prossimi giorni attraverso i canali di comunicazione dell’A.S.D. Nox Molfetta.

Ufficio stampa

To Top