Serie A

La carica di Cely Gayardo: “Benvenuti playoff, la famiglia TikiTaka è al completo”

Cely Gayardo

I playoff chiamano e il TikiTaka di Cely Gayardo è pronto a rispondere presente. Ad assicurarlo è proprio la miss giallorossa, che ha affidato ai social la vigilia della difficile trasferta in casa Kick Off. Il pensiero va a quando tutto è iniziato. Sembra ieri, ma sono già trascorsi 9 mesi di allenamenti e gare guidati con la stessa personalità vista in campo da giocatrice.

“Da quel primo allenamento sul cemento ad agosto sono passati quasi 9 mesi. Casualità o no, il tempo che serve per mettere nel mondo una figlia. Dolori di testa, ansia, alcune notti dormite male… Poi, invece di vedere la pancia che aumentava, si è vista una squadra in evoluzione, una figlia che prendeva forma. La voglia di andare all’allenamento, l’allegria e la soddisfazione sulle facce di ognuna. E poi la gioia nei weekend, la tristezza quando non siamo state all’altezza e la voglia di continuare a lavorare per essere ogni giorno migliore”.

Ed eccolo il primo grande giorno, quello da cui scatta la corsa allo scudetto.
“La figlia è pronta per iniziare i playoff, la “famiglia” è al completo, questi nove mesi ci hanno fatto crescere e ci hanno reso felici. Che possiamo continuare così. Benvenuti playoff. Tre anni lontani da te sono bastati per farmi vedere che sei la cosa più bella che ci sia!”.

To Top