Serie C

Serie C, Veneto: Grisignano a punteggio pieno, pari PSN-Cus Padova

Sono solo 8 le squadre in questo campionato di serie C veneto, ma già alla seconda giornata tutte le contendenti stanno dando il meglio di sé a vantaggio dello spettacolo del futsal, pur lontano dai riflettori della categorie nazionali.
Si sono giocate due gare venerdì 25 novembre, proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, segno rosso in viso ed alcune significative parole: “La partita piu’ importante si gioca oggi in un campo grande quanto il mondo…accettare la vita e combattere la violenza.”

L’Amnia Serenissima vince 2 a 1 il confronto con il Boca junior, Elena Ranzolin e Jennifer Costantini a segno per le veneziane, Beatrice Ferrari per le veronesi.
Salgono entrambe a 4 punti il Ponte San Nicolò e il Cus Padova che impattano 1 a 1 nel derby patavino. Teresa Giacometti per il Ponte, Silvia Cerato per il Cus.
Resta a punteggio pieno solo il Real Grisignano che nel derby vicentino batte 3-1 il Citta’ di Thiene. Apre Lisa Semolini poi anche Silvia Borgato e Vanessa Orlando per il Real, di Ilaria Foddai invece il gol di Thiene.
Il Molinella vince l’ultima sfida di questo turno, battendo Yeswork Valli 5-1. Lidia Porfiri, Giada Sasdelli, Roberta Pirani e doppio Federica Galli, le reti bolognesi. Valentina Barbierato per lo Yeswork Valli.

Enrico Guidotti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top