Serie C

Coppa Italia vincenti regionali, la Coppa Molise completerà il quadro

la 10

Ancora una finale e poi sarà tutto deciso. La fase di Coppa Italia relativa alle vincenti regionali che accederanno alla fase nazionale è quasi completata e sta per dare il via allo step successivo: la ricerca di un posto in Final Four. Ecco, quindi, il quadro a livello generale.

ABBINAMENTI Nell’abbinamento A tra Veneto e Trentino, l’Infinity Futsal Academy ha conosciuto il nome della sua rivale, l’Alta Giudicarie (vittoriosa per 7-1 nella finale col Nomi), sfida determinata anche nell’abbinamento B col Futsal Prandone che dovrà vedersela con l’U.S. Corticella (Emilia Romagna), bravo a ribaltare sul 4-1 la finale con l’Aposa. Nello spareggio D, la Polisportiva Matuziana Sanremo (Liguria) affronterà La 10 Futsal Femminile Livorno (3-1 ai supplementari contro il Prato con l’hat trick di Mastalli), in quello G è la Flacco Venosa (4-1 allo Scanzano nella gara decisiva in Basilicata) ad incontrare il Levante Caprarica, che ha superato ai rigori la New Team Noci nell’ultimo atto della Final Four pugliese. Giochi fatti anche nell’abbinamento H – in cui il Reggio Sporting Club supera in rimonta lo Sporting Catanzaro (2-1 al PalaSport di San Giovanni in Fiore) e si prepara ad affrontare il Futsal Ragusa (già qualificato lo scorso 19 dicembre grazie 3-0 al Camaro) – in quello E, in cui il braccio di ferro sarà tra LS10 (Lazio) e Grifo Perugia (Umbria).

TRIANGOLARI Tutto chiaro nei triangolari: in quello C, il Monastir (rappresentante sarda dopo l’1-0 sul Sinnai) si scontrerà con L84 (portacolori piemontese) e Cus Milano (6-0 all’Ardor in finale), mentre in quello F sono Es Chieti (vittorioso in Abruzzo) e Futsal Sidicina Cremisi (rappresentante della Campania) ad aspettare l’ultimo verdetto tra le finaliste Venafro e Miranda che si contenderanno la Coppa Molise il prossimo 27 febbraio.

La prima classificata di ciascun triangolare e la vincente di ciascun abbinamento accederanno al II° turno (quarti di finale).

ARTICOLAZIONE – I TURNO (9 marzo andata, 23 marzo ritorno)

ABBINAMENTO A Veneto-Trentino
Infinity Futsal Academy – Alta Giudicarie

ABBINAMENTO B Marche-Emilia Romagna
Futsal Prandone-U.S. Corticella

TRIANGOLARE C Sardegna- Piemonte- Lombardia
1a giornata: Monastir-L84 Riposa: Cus Milano
2a giornata: L84-Cus Milano Riposa: Monastir
3a giornata: Cus Milano-Monastir Riposa: L84

ABBINAMENTO D Toscana-Liguria
La 10 Futsal Femminile Livorno-Polisportiva Matuziana Sanremo

ABBINAMENTO E Lazio-Umbria
LS10-Grifo Perugia

TRIANGOLARE F Abruzzo-Molise-Campania
1a giornata: Es Chieti-Molise Riposa: Futsal Sidicina Cremisi

ABBINAMENTO G Puglia-Basilicata
Levante Caprarica-Flacco Venosa

ABBINAMENTO H Calabria-Sicilia
Reggio Sporting Club-Futsal Ragusa

La prima classificata di ciascun triangolare e la vincente di ciascun abbinamento accederanno al II° turno (quarti di finale)

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top