Serie A

Bis di Diana Santos, il Bitonto gioca a poker con la Kick Off

Bitonto
Un’altra serata indimenticabile. Un’altra vittoria, infinite meraviglie ed il piacere immenso, di poterle vivere e raccontare.
Vince ancora il Bitonto C5 Femminile che batte la Kick Off per quattro reti a zero grazie alla doppietta di Diana Santos ed alle reti di Cenedese e Lucileia. Quattro goal e tre punti, che le consentono di salire a quota ventinove in classifica, di restare a meno tre dalla prima e di prepararsi nel migliore dei modi alla sfida di mercoledì, proprio contro la capolista Falconara.

LA PARTITA – Mister Marcio Santos sceglie di partire col cinque composto da Tempesta, Diana Santos, Cenedese, Taina Santos e Lucileia.
L’avvio di gara è come contratto ma a rompere gli equilibri al 3′ ci pensa Diana Santos che su calcio di punizione mira il sette e lo centra con un destro chirurgico per l’1-0 Bitonto.
La Kick Off accusa il colpo e si fa vedere solo al 7′ con la botta di Bortolini, deviata in angolo da Tempesta.
Al 9′ Diana Santos dimostra di avere il piede caldo e ci prova col destro dal limite, deviato in angolo dal portiere.
Al 10′ ci prova la neo entrata Macchiarella da destra, ma il suo tiro è deviato in angolo.
Al 14′ il Bitonto parte in contropiede, ma la conclusione di Taina dal limite è smorzata dall’intervento del difensore ospite e la palla termina docile fra le braccia del portiere.
Al 16′ Taina prova a far venir giu il Pala “Pansini” con un destro dalla propria metà campo che però per la sfortuna di tutti, si stampa sulla traversa.
Stessa sorte un minuto più tardi, sul tiro dal limite di Diana, deviato dalla difesa ospite.
Il goal è nell’aria ed arriva a cinquanta cinque secondi dalla sirena con Cenedese, che riceve sulla destra e col sinistro manda la palla in buca d’angolo, per il 2-0 Bitonto.
Nella ripresa mister Marcio Santos non cambia le carte in tavola e ripropone lo stesso cinque della prima frazione di gioco.
Il canovaccio rimane lo stesso ed al 3’il Bitonto cala il tris e lo fa con Diana Santos che dopo un dai e vai si incunea centralmente e col destro fa 3-0 per il Bitonto e doppietta personale.
Al 6′ Diana Santos in giornata di grazia calcia dalla propria metà campo e inganna il portiere, la palla da l’impressione di varcare la linea ma per i due direttori di gara non è così e l’azione si perde nel nulla.
Al 10′ torna a farsi viva la Kick Off cpn Dos Santos che si presenta a destra a tu per tu con Tempesta, con quest’ultima brava in uscita bassa a negargli la gioia del goal.
Al 15′ la Kick Off si gioca la carta del quinto uomo di movimento, ma il Bitonto tiene botta ed alla prima occasione cala il poker con Luciléia che in grande stile dribbla l’ultimo uomo ed a porta sguarnita deposita in rete la palla del 4-0.
Nei secondi finali non accade più nulla ed il Bitonto passa ancora una volta e fa festa a fine partita col suo magnifico pubblico.

Danilo Cappiello – Ufficio Stampa Bitonto C5 Femminile
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top