Estero

Cely Gayardo sulla panchina del Burela come seconda allenatrice

Cely

“Chiudo questo ciclo per iniziare un altro e desidero solo potermi sentire felice e realizzata come sono stata come giocatrice”.
Con queste parole, lo scorso 13 settembre, Cely Gayardo aveva appeso gli scarpini al chiodo in attesa di un nuovo corso che oggi può svelarci: Cely sarà la seconda allenatrice del Burela, formazione alla quale era passata lo scorso anno, e farà squadra con Iván Cao “Lucas” e il resto del corpo tecnico.
Una strada per la quale l’ex calcettista si è preparata a lungo e bene, come testimonia il corso da ‘Allenatore di calcio a cinque di 1° livello’ frequentato nel 2018 e completato sia da lei che da Leti Martin Cortes (ancora in forza al Burela) con il massimo dei voti (30/30), risultato mai raggiunto da nessuna donna dall’anno dell’introduzione dei 30esimi (2008).

CELY “Alcuni anni fa ho iniziato la mia formazione pensando al giorno in cui sarebbe arrivato il momento di lasciare il campo come giocatrice. Questo momento è arrivato molto prima di quanto immaginassi e sperassi, ma non posso essere più entusiasta e motivata per questa sfida. Spero di imparare molto da tutte le persone intorno. Grazie CD Burela FS per esserti fidato di me”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top