Serie A

SEMI – D’Angelo: “Determinazione”, Renatinha: “Ko da cui imparare”

D'Angelo

Tutte le dichiarazioni al termine della prima semifinale vinta dalla Lazio: 5-1 allo Statte. Ai microfoni della Divisione Calcio a 5, mister Chilelli e Denise D’Angelo da una parte, Renatinha dall’altra.

LAZIO-ITALCAVE REAL STATTE 5-1 (3-0 p.t.)
Daniele Chilelli (allenatore Lazio): “Non siamo più una cenerentola e lo abbiamo nuovamente dimostrato. Stiamo bene e questo successo contro lo Statte conferma che siamo venute a Rimini per vincere la Coppa Italia: la Lazio è una squadra forte. Terza finale in cinque anni? Questa è diversa, mi aspetto di vincere”.

Denise D’Angelo (giocatrice Lazio): “Fiducia e determinazione, così abbiamo battuto anche lo Statte. Più del risultato mi è piaciuta la prestazione di tutta la squadra”.

Renatinha (giocatrice Italcave Real Statte): “Niente scuse per la tenuta fisica, loro avevano il sangue agli occhi, noi siamo scese in campo senza la giusta grinta: prendiamoci le nostre responsabilità. Come ci si rialza? Grinta e motivazioni. E’ una questione di testa: da queste sconfitte, si può imparare tanto”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top