Serie A

Russo promuove la nuova Kick Off: “Grande attitudine”

Prima settimana di lavoro in archivio con grande ottimisimo da parte della Kick Off. 4 giorni alla Nations e meno di un mese alla Supercoppa ufficializzata per il 25 settembre, ma il primo pensiero di tutti è per il presidente Lorenzin che si è sottoposto ad un intervento cardiaco perfettamente riuscito.

GIUSTO APPROCCIO “Un grande in bocca al lupo al nostro Alberto da parte di tutta la squadra – esordisce mister Riccardo Russo. – Siamo tutti contenti di poterlo rivedere presto in campo ancora più operativo di prima”. Poi un bilancio della preparazione. “La presenza di Manolo Peris ha aiutato in primis me che sono stato impegnato sia con la parte organizzativa che con la ricostruzione della rosa e in secondo luogo le ragazze, che hanno già lavorato su tutti i contenuti didattici programmati. E’ stata un’estate complicata, ma questa settimana ci ha fatto dimenticare tutto: un po’ per scelta e un po’ per necessità, abbiamo cambiato pelle alla Kick Off e abbiamo già visto tutto ciò che ci interessava. In amichevole con l’Asti ci hanno mostrato una voglia e un’attitudine mai viste prima, certo – continua il tecnico – la rosa è ancora un po’ corta e avrà bisogno di inserimenti in corso d’opera, ma la base è assolutamente quella che avevamo in testa perciò un plauso a tutte le all blacks perchè hanno avuto un approccio fantastico”.

4 NATIONS Il prossimo banco di prova è dunque noto: si tratta dell’esordio nella seconda edizione del 4 Nations che si terrà ancora una volta a San Donato. “Ci tenevamo molto a fare in casa nostra per dare un segnale alla città. Ringraziamo la Divisione Calcio a 5 per il supporto dato in fase organizzativa e ci prepariamo ad accogliere le squadre che come da protocollo UEFA venerdì sera potranno testare il campo, prima delle semifinali previste per sabato 31 agosto. Non abbiamo avuto molto tempo per i dettagli, ma ci siamo impegnati al massimo e siamo sicuro che sarà un grande spettacolo sportivo”.

4 nations

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top