Serie A

Borges: “Mi aspetto una gara ancora più intensa”

Bruna Borges

Un pass in palio e due squadre a contenderselo. Montesilvano e Kick Off tornano in campo a quasi una settimana di distanza dal pareggio di Gorgonzola per 40’ che – questa volta – non ammetteranno repliche: per andare in finale, le biancazzurre hanno bisogno di un successo in casa contro le campionesse della Coppa Italia. Impresa ardua, ma possibile. Così come ha dimostrato la prima parte delle semifinali.
“Quando ripensi a quel che è stato ti dici sempre che avresti potuto fare meglio, perciò – dichiara Bruna Borgespreferiamo pensare soltanto a fare bene domani: sarà una gara ancora più intensa di quella giocata lì e al PalaSantaFilomena potrà davvero succedere di tutto”.
Disinnescata Vanin, è stata Vieira a colpire prima del pareggio di D’Incecco. Ma la numero 12 non si concentra sui singoli.
“La nostra attenzione è rivolta al collettivo, non ad una giocatrice in particolare. Come dicevo prima, il risultato sarà imprevedibile, ma siamo contente di giocare in casa, conosciamo la nostra forza e cercheremo di farla vedere in campo tutte insieme. Chi potrà esserci dall’altra parte in caso di esito positivo? Non ho neanche provato ad immaginarlo: il futsal è uno sport fatto di sorprese che va vissuto un giorno alla volta. Testa a martedì, poi – eventualmente – si vedrà”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top