Serie A

La Kick Off non si ferma più: 8-5 in casa Breganze

Sempre più in alto grazie al successo esterno contro il Breganze. La Kick Off del duo Russo-Lorenzin non si ferma più e va a vincere anche a Breganze con il punteggio di 8-5, raggiunto col tris di Nona e le reti Vanin, Vieira e Belli, oltre all’autogol di Boutimah. Nel prossimo turno si torna tra le mura amiche contro il Flaminia.

LA CRONACA – La gara di Sarcedo si mette in discesa in modo fortunoso con l’autorete di Boutimah, ma le all blacks legittimano presto il vantaggio con Vanin (19 reti per lei) e Belli, prima della reazione di Rebe che Vieira annulla al 17’ per il parziale 1-4.
Più combattuta la ripresa che si apre con il bis di Nona intervallato dalle reti di Rebe e Boutimah che danno nuova linfa alle venete. Nona e Vieira ristabiliscono allora le distanze (+4), ma le biancorosse cercano con veemenza una rimonta che sfuma dopo la doppietta ravvicinata di Ana Alves che porta nell’ultimo minuto di gioco e all’ultima azione della cronaca firmata da Pesenti, a 15” dalla sirena. 5-8 a Sarcedo, Kick Off sempre in vetta alla classifica.

BREGANZE-KICK OFF 5-8 (1-4 p.t.)
BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla, Boutimah, Rebe, Ana Alves, Pauletto, Campanile, Ambrosioni, Cerato, Fichera. All. Zanetti
KICK OFF: Dibiase, Atz, Nona, Vanin, Vieira, Guti, Belli, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Brugnoni. All. Russo
MARCATRICI: 2’20” p.t. aut. Boutimah (K), 6’30” Vanin (K), 10′ Belli (K), 12’40” Rebe (B), 17′ Vieira (K), 4’10”, 9′ e 14’30” s.t. Nona (K), 7′ Rebe (B), 7’20” Boutimah (B), 18’10” e 19’10” Ana Alves (B), 19’45” Pesenti (K)
ARBITRI: Giulia Fedrigo (Pordenone), Krizia Zucchiatti (Tolmezzo) CRONO: Federico Beggio (Padova)

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top