Serie A

Bisceglie al Futsal Passion: premiati Francesco Ventura e Susanna Nicoletti

Bisceglie

Anche il Bisceglie Femminile protagonista della sesta edizione del Futsal Passion, evento tenutosi lo scorso 27 dicembre in quel di Venosa.
L’evento lucano ha come “mission” quella del riconoscimento sportivo basato sui valori quali passione, professionalità e alto profilo umano. Nelle precedenti edizioni tanti i personaggi di riferimento del futsal nazionale che hanno preso parte al Futsal Passion: l’ex CT della Nazionale Menichelli, i tecnici Bellarte, Capurso, Calabria, Ceppi e nella scorsa edizione Marzella, Ronconi oltre a numerosi calcettisti.
L’edizione 2018, dedicata a Stefano Colasanti vigile del fuoco scomparso il 5 dicembre scorso e allenatore del Città Ducale Femminile, ha visto tra i premiati il tecnico biscegliese Francesco Ventura ed il capitano neroazzurro Susanna Nicoletti. Presenti all’evento il Consigliere Nazionale dell’AIDO Basilicata Biagio Cringoli, il Presidente Avis di Venosa Sara De Feudis, i Presidenti Regionali di FIGC-LND, del CONI e dello CSEN, oltre che il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Ing. Emanuele Franculli.

Gianluca Valente
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top