Serie A

Brandolini verso Chieti: “Diremo la nostra”

Brandolini

Che il big match tra Montesilvano e Salinis non sia una partita come tutte le altre, vale doppio nel caso di Claudia Brandolini, pescarese doc ed ex biancazzurra nelle due stagioni precedenti al passaggio alla Lazio e poi alla Ternana tricolore. Abbracci e saluti saranno però obbligatoriamente rimandati al suono della sirena, perché prima conterà solo dare seguito alla bella partenza di Barletta contro il Cagliari.

“Era importante non sbagliare la prima partita: i tre punti casalinghi casalinga hanno dato la fiducia che serve ad un gruppo nuovo, ma sappiamo che il tragitto è ancora lungo e ci sarà tanto da lavorare. Per quanto riguarda la gara di Chieti – continua la laterale – ci aspettano 40’ difficili: che il Montesilvano abbia un roster di grande valore non è un segreto per nessuno, ma penso che noi possiamo fare bene la nostra partita”.

Rispetto sì, paura no: questo il motto che accompagnerà le rosanero sulla strada per l’Abruzzo.

“Siamo una squadra che gioca insieme da poco, ma vedo grande potenziale e voglia di fare bene ad ogni allenamento. Sono convinta – chiude Brandolini – che potremo dire la nostra nell’arco del campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top