In casa rossoverde parla l’esperta centrale calabrese: «Non sarà una partita facile, ma vogliamo la rivincita dopo il ko in Coppa». Si gioca sabato alle 14.30 al Di Vittorio.
Ternana e Cagliari, ci risiamo. Dopo la vittoria delle isolane nella gara di Coppa Italia in quel di Bari, ecco il fato mettere nuovamente contro le due baldanzose contendenti anche per i play-off scudetto. Poche ore al confronto, che per le ferelle sa tanto di potenziale rivincita. Con tutti i rischi del caso, già ampiamente sperimentati sulla propria pelle in Puglia, anche se si parla di una tipologia di partita del tutto diversa. Si gioca, infatti, su tre possibili confronti, cosa che impone una preparazione della gara diversa.
VOGLIA DI RISCATTO A tirare le fila per le rossoverdi ci pensa Pamela Presto: «Abbiamo voglia di riscattarci ma sappiamo che non sarà una partita facile. Non siamo la stessa squadra che ha giocato in coppa, siamo ripartite dai nostri errori pensando ai playoff scudetto – spiega la Presto – fondamentale sarà la questione delle due/tre gare rispetto alla coppa che si disputa in gara singola. La sconfitta in Coppa è stato come un punto di svolta per ripartire insieme in maniera diversa, consapevoli degli errori commessi e del nostro potenziale. Questa sarà una gara totalmente diversa, costruita su più confronti. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e faremo di tutto per passare il turno. Dal canto nostro stiamo passando un buon periodo e non vediamo l’ora di iniziare i playoff con l massima serenità».