E’ mancato poco così, al Città di Falconara, per la salvezza diretta. Ma Sofia Luciani, insostituibile capitano delle citizens, la prende con filosofia.
“Sicuramente in alcune partite avremmo potuto fare meglio ma il campo ha sempre ragione, per cui se la classifica dice play out significa che le squadre che ci hanno precedute hanno meritato qualcosa più di noi”.
Altre tre squadre in zona rossa: Real Grisignano e Bellator (opposte tra loro in casa delle venete) e Stone Five Fasano, prossima avversaria delle marchigiane.
“E’ una squadra da temere: l’abbiamo incontrata poche settimana fa in casa loro perdendo sul campo e abbiamo già assaporato quali saranno le difficoltà. Per portare a casa il risultato serviranno determinazione e concentrazione – ingredienti di cui siamo state un po’ carenti in alcune circostanze – ma tutte noi conosciamo l’importanza di questa partita e sono sicura che questa volta ci faremo trovare pronte”.
Oltre 100 presenze per Luciani con una maglia che è ormai una seconda pelle.
“Questa squadra la sento mia al 100% e in questo momento così delicato ancora di più. Spero che i nostri tifosi ci sostengano numerosi nella partita di ritorno in casa come hanno sempre fatto, perché in questo momento abbiamo bisogno dell’appoggio di tutti. Da parte nostra – chiude il capitano – promettiamo di metterci il cuore, cercando di centrare il nostro obiettivo”.
Luciani spinge il Falconara: “Ci metteremo il cuore”
By
Posted on