Futsal

Montesilvano Futsal Cup 2018

montesilvano

La scorsa estate vi abbiamo raccontato della nostra esperienza durante la Montesilvano Futsal Cup, evento sportivo internazionale dedicato ai giovani atleti di calcio a 5.

Quest’anno la competizione organizzata dalla Sc Marconi di Roma arriva alla sua sesta edizione e porterà con se interessanti novità. Una fra tutte: la creazione di due categorie femminili, under 17 e under 19.

montesilvano

Le precedenti edizioni hanno visto partecipare centinaia di ragazzi provenienti da tutto il mondo: non solo Italia, Spagna, Francia e Portogallo ma anche Brasile, Colombia e Stati Uniti. Un’occasione unica di formazione e divertimento, una competizione nella quale le squadre partecipanti potranno confrontarsi con i pari età a livello internazionale, occasione unica e ancora rara nel panorama del futsal giovanile.

montesilvano

Attraverso i nostri canali, saremo presenti anche quest’anno per apportare il nostro lavoro alla riuscita dell’evento e, fattore ancora più importante, contribuire alla crescita del futsal partendo proprio dai settori giovanili.
Tutto questo in un contesto che ci è territorialmente caro, la nostra città: Montesilvano. Interessante meta turistica estiva, bacino che offre numerosi impianti sportivi ed un’ospitalità che renderanno la permanenza nei giorni del torneo ancor più piacevole offrendo la possibilità di trascorrere una settimana al mare non solo ai giocatori, ma anche alle loro famiglie a prezzi agevolati.

A voi società, va il nostro invito a non perdere questa bellissima occasione dedicata al futuro del nostro amato futsal: i giovani. Un invito ancor più caloroso, lo rivolgiamo a tutte quelle realtà femminili che troppo spesso non trovano occasione di disputare tornei dedicati esclusivamente a loro.

montesilvano

La Montesilvano Futsal Cup vi aspetta dal 24 al 29 giugno. Per Ogni informazione potete consultare il sito della manifestazione www.mpfutsalcup.com/it o contattare telefonicamente gli organizzatori ai seguenti numeri: 329 66 70206 / 347 6930731 /  06 5560951. Potete inoltre consultare la brochure informativa cliccando qui

For eniglish users click here for web site www.mpfutsalcup.com/en and here for the program www.mpfutsalcup.com/images/press_area/brochure_2018-ENG.pdf

Non resta che darvi appuntamento al 24 di giugno per vivere insieme la festa della Montesilvano Futsal Cup!

montesilvano

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top