Futsal

Fasano e Pasinato, le strade si dividono

pasinato

Lo Stone Five Fasano annuncia, sulla sua pagina Facebook, che la calcettista Gabriela Pasinato, portiere classe 1991, non fa più parte della rosa della squadra pugliese.

Questo il testo integrale del comunicato:
“In un momento delicato e tanto importante di stagione, lo Stone Five Fasano ci tiene a concentrare tutte le proprie forze sul raggiungimento dell’obiettivo prefissato sin da inizio anno, la salvezza.

È motivo d’orgoglio vedere il nostro nome accostato a quello di giocatori affermate e blasonate, ma cerchiamo – come abbiamo sempre fatto – di lavorare con la massima trasparenza e professionalità, prima completando il campionato attuale e solamente in seguito, a stagione terminata, stringere altri accordi. Come nostra etica vuole.

Arriverà il momento di parlare e di pensare alla stagione successiva, ma non è questo. 
Ora, testa alla Salinis e alla salvezza. Ci teniamo e ci crediamo.
Rinnoviamo, inoltre, la fiducia al nostro staff e alle nostre giocatrici, che siamo certi, disputeranno un grandissimo finale di stagione.

Comunichiamo che la calcettista Gabi Pasinato, non fa più parte della rosa della stagione 2017/2018. A lei, auguriamo buona fortuna per il prosieguo della propria carriera.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top