Futsal

Devils – Orione in diretta su Twitch

twitch

Sabato saremo al Pala Roma dal quale manchiamo ormai da oltre un anno per raccontare Devils – Orione, finale abruzzese che premierà la vincente con un posto in Serie A2.
Torniamo su quegli spalti per raccontarvi in diretta le emozioni di una partita di Serie C, con la medesima professionalità impiegata nel raccontare le partite della Serie A.
Abbiamo scelto però questo incontro per sperimentare una nuova piattaforma streaming.
La partita sarà infatti trasmessa su Twitch.
Da qualche mese abbiamo aperto un canale su questo portale, sperimentato con trasmissioni digitali in diretta, al fine di valutare le nostre capacità e quelle del sistema di distribuzione digitale.
Il successo delle dirette offerte attraverso Facebook ci ha permesso di mostrare quello che è uno dei nostri prodotti di punta a un vastissimo pubblico, siamo però sempre alla ricerca di quel 10 per cento che ci permetta di offrivi un prodotto che sia al 110%.
Twitch è una app ed è un portale. Potete scaricare la app direttamente sul vostro smartphone o accedere al portale dal computer. Non avete bisogno di registrarvi se non volete commentare ma facendolo potrete essere avvertiti delle dirette e avrete a disposizione 24 ore al giorno e 7 giorni su sette i contenuti video che produciamo, organizzati e subito disponibili.
Sarà un esperimento, non esente da rischi ma che accettiamo come sfida al fine di raccontare al meglio lo spettacolo mostrato in campo.
Ci vorrà pazienza e perseveranza, esattamente come in una partita di futsal.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top