Futsal

Derby in vista, Pinto Dias: “Convinzione”

Breganze, Pinto Dias

Derby in vista, Pinto Dias: “Convinzione”. E’ iniziata come un’Odissea ed è finita nel migliore dei modi, la trasferta del Breganze a Cagliari: tre punti sull’isola della finalista di Coppa grazie ad una gara che sa di impresa e classifica che si accorcia sensibilmente, dopo mesi di rincorsa.
“Quando siamo arrivate in aeroporto – alle 6.30 del mattino – abbiamo saputo che per un guasto meccanico il nostro volo era rimandato alle 13 – spiega Pinto Dias, autrice di una doppietta. – Appena arrivate, siamo dovute entrare subito in campo avendo avuto solo 10′ per il riscaldamento: si sicuro non è stata la nostra prestazione più bella, ma ci abbiamo messo tutta la nostra voglia di vincere e per fortuna è andata bene”.
Felicità che sarà benzina nelle gambe, alla vigilia di una gara che vale doppio: ma tra l’ottavo posto e le beriche, venerdì sera, c’è un derby da prendere con le pinze contro il Real Grisignano.
“E’ una partita importantissima contro una grande squadra che gioca un bel calcio a 5 ed in più è una straregionale, per cui potrà succedere di tutto: noi cercheremo di giocare come abbiamo fatto nelle ultime gare, con la convinzione di dover e poter fare bene”.
Per il Breganze è il momento della verità: cinque giornate al termine tre delle quali contro avversarie meglio piazzate in graduatoria.
“Alla fine di aprile mi auguro di vedere la mia squadra nei nei play off: so che sarà dura, ma sono sicura che possiamo raggiungere questo obiettivo tanto sognato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top