Futsal

Neymar Jr’s Five 2018, ora c’è anche un torneo rosa

Neymar

Vi piace Neymar? Lo prendereste a schiaffi? Vi piace ma lo prendereste a schiaffi? Bè, forse per una volta ne farete a meno perchè questa volta la stella del Paris Saint Germain ha dribblato gli stereotipi e ha pensato bene di aprire al mondo femminile il suo Neymar Jr’s Five 2018.
La prima edizione assoluta in rosa – da affiancare al torneo maschile (giunto alla terza edizione) – darà alle vincitrici la possibilità di volare a Praia Grande per disputare la finale mondiale, con tanto di premiazione affidata proprio a O’Ney. Niente male, eh?

NON IL CLASSICO FUTSAL – Le regole sono semplici: 5 contro 5 ma senza portieri, 10′ a partita. Chi segna, toglie un giocatore alla squadra avversaria. Astuzia, più che tattica: è questo il calcio a 5 che Neymar Jr giocava per le strade di Mogi das Cruzes.

APPUNTAMENTI- Se avete dai 16 ai 25 anni, non perdete altro tempo e iscrivete il vostro team ad una delle seguenti tappe italiane, utilizzando il sito ufficiale (www.neymarjrsfive.com): Milano (7 aprile), Torino (14 aprile), Padova (21 aprile), Firenze (28 aprile), Roma (5 maggio), Bari (12 maggio), Napoli (19 maggio), Cagliari (26 maggio). La finale nazionale si svolgerà invece a Milano il prossimo 9 giugno. Joga bonito!

Foto: Red Bull

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top