Belle e brave, torna la nostra rubrica “specchio delle mie brame”. Dai riccioli di Boutimah a Vanessa, passando per Jeh Naiara: una carrellata di bravura e bellezza tutta per voi.
Gioie, dolori, discussioni, ricorsi e controricorsi. La stagione 2017-2018 è in pieno svolgimento e gli argomenti di dibattito non mancano di certo. Non sarà il momento di accantonare il tutto giusto per qualche minuto e pensare ad argomenti decisamente più leggeri? Sì, ce la prendiamo noi di AGS questa licenza, mostrandovi quanto di “bello” il nostro campionato possa offrire. E stavolta per “bello” non intendiamo solo una giocata sopraffina o un’azione corale da PlayStation da guardare e riguardare, ma le protagoniste di tutto ciò. E allora via alla carrellata di “belvedere” da noi selezionata.
Eleganti e mai banali sono le pose e la mise di Sara Borello, in forza alla Rambla. Semplice ma allo stesso tempo ricercata, la bella Borello sarà sempre in grado di strapparci un like. Bellezza “consapevole”, piace e sa di piacere.
Discorso uguale per Sara Boutimah che, col passare del tempo, raccoglie sempre più consensi grazie ai suoi inconfondibili riccioli che fanno molto Tina Turner. Bellezza che sfrutta egregiamente il patrimonio genetico del suo Marocco, sboccia sempre più col passare del tempo. Notevole, davvero.
Applausi anche per Francesca Fincato, estremo difensore del Breganze sempre sul pezzo. Bionda e accattivante, genuina bellezza del “freddo” nord. È bella, anche lei sa di esserlo e non fa niente – giustamente – per nasconderlo. Fra lei e Bianca, il Breganze è davvero in ottime (e belle) mani.
Stupenda anche l’avvenenza tutta sudamericana di Jessica Naiara dello Stone Five Fasano, fisico statuario sottolineato dalla sua carnagione scura che di certo non passa inosservata. Standing ovation.
Risponde alla grande Liliana Nicoletta dell’Olimpus con le sue forme sinuose, che già le sono valse un figurone alle selezioni di Miss Italia Curvy. Il suo sorriso sempre stampato le fa guadagnare ulteriori punti. Brava e bella.
Non tradisce mai anche l’eleganza di Vanessa Pereira, fenomeno in campo e bellezza acqua e sapone egregiamente valorizzata in ogni suo scatto in borghese difficilmente trascurabile. All around player.
Ma se è vero che questo è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo, allora bisogna necessariamente giungere al top e per farlo dobbiamo scendere addirittura in serie C, precisamente in Abruzzo: Valeria Russo, capitano dell’Avezzano. Poche descrizioni da aggiungere, perché basta la foto, anche se un sincero “complimenti alla mamma” ci sta tutto.
Del doman non c’è certezza, è vero, com’è altrettanto vero che la giovinezza, come la bellezza, si fugge tuttavia ma noi vogliamo ugualmente celebrarla per allenarci a vedere il bello che ci circonda. Anche le rose durano un giorno, ma quanto son belle?