Futsal

Russia e Portogallo si annullano: 1-1 a Guadalajara

Portogallo

Non si fanno male Russia e Portogallo che inaugurano la seconda giornata con un pareggio per 1-1, maturato interamente nella ripresa.

Primo tempo senza grosse emozioni al Palacio Multiusos: le formazioni pagano forse la fatica dell’esordio e giocano ad un ritmo che nulla a che vedere con la precedente prestazione. A registro, infatti, solo una conclusione dalla sinistradi Goncalves, mentre dall’altra parte è Fedorova a cercare di impensierire Natalina Silva.
Tutt’altra storia dopo l’intervallo: Carla Vanessa porta in vantaggio le sue con un sinistro dalla distanza, ma risponde poco dopo la Russia con la conlcusione da posizione centrale di Durandina che viene deviata nella propria porta da capitan Azevedo. Al 13′ Kuleshova tocca con la mano in area e l’arbitro assegna un sacrosanto calcio di rigore: sul dischetto va Daniela Ferreira, ma Ivanova si tuffa sulla destra e salva il risutato tra gli abbracci delle compagne. Non portano altre reti gli ultimi assalti, finisce in parità a Guadalajara. Ora Spagna-Italia

Portogallo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top