Futsal

Lokrians, rinuncia ufficiale. Svincolate le giocatrici

Preso atto della comunicazione datata 27 dicembre 2017, il Giudice Sportivo Renato Giuffrida decreta il ritiro del Lokrians “dal campionato di Serie A Femminile attualmente in corso, stabilendo altresì, ai sensi dell’art. 53, 3° comma delle N.O.I.F., che tutte le gare disputate dalla predetta società non hanno valore ai fini della classifica, e comminando, per le motivazioni richiamate in premessa, la sanzione pecuniaria di € 4000,00 per la rinuncia effettuata”.
Tutte le società le che dovranno incontrare il Lokrians Futsal osserveranno un turno di riposo, ragione per cui il campionato dell’Olimpus riprenderà il 14 gennaio contro la Bellator.

Questo il comunicato ufficiale della rinuncia

Si stabilisce inoltre lo svincolo per tutte le giocatrici tesserate con il club amaranto, qui il testo integrale.

CLASSIFICA AGGIORNATA – Questa quindi la classifica aggiornata, così come anticipato nell’articolo di ieri.
Pescara 40, Olimpus 38, Montesilvano 34, Ternana 28, Kick Off 25, Futsal Futbol Cagliari 24, Italcave e Lazio 23, Falconara e Lokrians 17*, Salinis 16, Bellator e Breganze 15, Stone Five Fasano 9, Grisignano 9, Rambla 4, Thiene 0.

FINAL EIGHT: LAZIO O FALCONARA?
– E adesso in chiave qualificazione alla Final Eight rimane ancora un pass da assegnare con la Lazio (precedentemente tra le prime 8, in virtù della vittoria esterna con lo Statte) che si giocherà l’ultimo posto con il Falconara. Scontro diretto fissato per il 3 gennaio a Roma. Qui l’articolo con l’approfondimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top