Lega Calcio a 8

L’Atletico ma non troppo rischia ma torna alla vittoria: rimonta e 5-2 al Partizan Degrado

atletico

Allo Sportcity ha inizio la sesta giornata di B della Lega Calcio a 8 tra l’Atletico ma non troppo che, dopo un’ottima partenza, deve ora riscattare le ultime due sconfitte consecutive, e il Partizan Degrado, che invece cerca i primi punti stagionali.

PARTIZAN: INIZIO SPRINT – A sorpresa l’inizio di gara è tutto di marca bianconera, con un Atletico ma non troppo entrato in campo con un atteggiamento troppo leggero, pensando magari che fosse fin troppo facile portare a casa i tre punti. A dimostrazione di ciò, arriva il conseguente doppio vantaggio del Partizan con Alessandrini, bravo a credere in una palla sporca dentro l’area di rigore, e Cannata, che prolunga in porta con il destro un fallo laterale. Galvanizzato da questo risultato, la squadra ospite continua a giocar bene, tentando di far più reti possibili fino a che l’inerzia è dalla sua parte, ma a trovare il gol è, invece, l’Atletico con colpo di testa di Giovanelli, lasciato colpevolmente solo sugli sviluppi di un angolo.

REAZIONE ATLETICO – Questo gol che accorcia le distanze cambia completamente il volto della gara: prima del termine della prima frazione di gioco, l’Atletico riesce a trovare il pareggio con un sinistro a giro molto bello di Lacialamella. L’intervallo non cambia l’inerzia della partita, ormai completamente favorevole ai gialli, anche a causa del calo drastico degli avversari, con la squadra di casa che riesce a completare la rimonta con Giovanelli che sigla la sua tripletta personale: prima con bel destro al volo su un corner, e poi grazie ad un clamoroso errore di Cira, che nel tentativo di rinviare il passaggio del numero undici liscia la sfera, che finisce lentamente in rete. C’è poi tempo anche per il gol della doppietta di Lacialamella, che chiude la gara, molto più complicata del previsto, sul punteggio finale di 5-2 e sancisce una vittoria fondamentale per l’Atletico, che dopo un periodo difficile, riprende a correre e a fare punti.

MIGLIORE IN CAMPO | GIOVANELLI – Il centrocampista della squadra di casa è sicuramente il mattatore della serata, soprattutto per la sua tripletta che ha permesso il sorpasso nei confronti del Partizan. Menzione ad honorem anche per Lacialamella, allertato per un’eventuale chiamata della Rappresentativa di Sportcity.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top