Lega Calcio a 8

ITSD, che colpaccio! Clamoroso 8-2 rifilato al Soccer Club

itsd

A Sport City si gioca la settima giornata del campionato di Serie B della Lega Calcio a 8, in campo si sfidano ITSD, che dopo aver messo in difficoltà il Cavaliere Nero vuole ripetersi, uscendo dal campo questa volta con qualche punto, e Soccer Club, che ha bisogno della vittoria per non vedere allontanare la testa della classifica.

GARA BLOCCATA – L’inizio di partita non è tra i più promettenti, almeno per quanto riguarda lo spettacolo: entrambe le squadre hanno, infatti, molta difficoltà nello sviluppare azioni di gioco degne di nota e sembra esserci, almeno inizialmente molta confusione in campo. Queste considerazioni valgono per gran parte della prima frazione di gioco, nonostante si concluda sul punteggio di 2-1 in favore dell’ITSD: è casuale, infatti, il gol del vantaggio del Soccer Club con un tiro addirittura dalla propria metà campo di Paba, che sorprende il colpevole Santoni; altrettanto casuale è il gol del pareggio con un passaggio in area deviato che finisce in porta, mentre è decisivo per il proseguo della gara il sorpasso dei giocatori in maglia blu con Persicone, visto che da qui prende una piega completamente diversa e, per certi versi, anche inaspettata.

ITSD SCATENATO – Gli ospiti, infatti, non si fermano più e rifilano altri sei gol agli avversari, intervallati solo dal gol su punizione ancora di Paba, forse l’unico a salvarsi dei suoi. Molteplici i marcatori nella goleada dell’ITSD: in pochi minuti entrano nel tabellino La Rosa, Iannilli (bellissima l’azione corale che lo ha portato a concludere) e Moretti con una bella iniziativa personale. Dopo la già citata rete di Paba, a chiudere i giochi sul clamoroso risultato di 8-2 ci pensano ancora La Rosa e Iannilli, autori entrambi di una doppietta. La grande prestazione dell’ITSD conferma il buono stato di forma che si era già intravisto la settimana scorsa, nonostante la sconfitta, contro il Cavaliere Nero, che proprio in virtù di questo risultato, sorpassa il Soccer Club al secondo posto.

MIGLIORE IN CAMPO | GABRIELE MORETTI – Nonostante finisca sul tabellino dei marcatori una sola volta, tra l’altro con un gol di pregevole fattura, Moretti ha dato la sensazione di essere molto importante per la squadra, soprattutto vista l’ottima prestazione fornita in un primo tempo molto bloccato e che l’ha visto emergere come tra i pochi a provarci.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top