Futsal

Coppari oltre il risultato: “Buone prestazioni”

Coppari

Avrebbe voluto festeggiare con un successo il suo imminente compleanno (domani spegnerà 19 candeline), ma la seconda partecipazione al Torneo delle Nazioni è stato comunque un bellissimo regalo che Ludovica Coppari ha dimostrato di strameritare.

“Sicuramente sono molto contenta di essere qui a Guadalajara e di far parte di un gruppo che è moto cresciuto rispetto allo scorso anno. Purtroppo i risultati non ci hanno dato ragione, ma penso si siano viste delle ottime prestazioni da parte nostra”.

Soprattutto nei primi tempi, infatti, l’Italia del c.t. Salvatore non ha mai incassato gol.
“Il problema principale, però, è stato non riuscire a realizzarne quando ne abbiamo avuto l’occasione, di contro siamo state punite al primo errore pagando a caro prezzo le conseguenze”.

Un’analisi avvalorata dalla gara di stamattina contro la Russia: 20′ di supremazia, vanificati da un minuto di black out prima del fischio finale.
“Se potessi, la rigiocherei ora – commenta Coppari con un po’ di rammarico. – Forse perchè la sconfitta è più fresca, ma brucia più di quella di misura subita con il Portogallo: ci è mancato davvero poco per la prima vittoria.Con quale sensazione torniamo a casa? Consapevoli di aver disputato un buon torneo e di esserci unite ancora di più”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top