Futsal

Serie C Femminile Abruzzo – la 9a Giornata

abruzzo

Il nono turno del campionato regionale abruzzese di calcio a 5 femminile ha visto la zona play off compattarsi ulteriormente grazie al ko casalingo del Cus Teramo contro il Montesilvano. Non cambia niente invece in testa alla classifica con Area Aquila e Centrostorico che continuano il loro manage a due.

FLORIDA-AREA AQUILA 0-2.
Successo importante per la capolista aquilana in trasferta sul difficile campo del Florida di mister Blasetti. Al momento di scrivere non sono pervenuti i nomi delle due marcatrici.

CENTROSTORICO-ALBA MONTAUREI 17-1.
Come da pronostico tutto facile per la capolista Centrostorico contro la matricola Alba. A segno con 4 reti Travaglini; un tris per Colleluori, Colatriani e Bozzelli; doppietta per Innocenti; un gol per Di Giacinto; chiude il tabellino un’autorete. Di Fidanza il gol della bandiera ospite.

CUS TERAMO-MONTESILVANO 1-3.
La grande sorpresa della giornata arriva da Teramo dove il Montesilvano batte le biancorosse e compatta la zona play off. Di Petarra, Febo e Polidoro i gol delle ospiti. Per le padrone di casa a segno Di Pietro su rigore. Montesilvanesi ora a -2 dagli spareggi promozione.

RIVER CHIETI-ORIONE 1-8.
Della sconfitta del Cus approfitta l’Orione che batte a domicilio il River e lo aggancia al terzo posto. Le rosa-nero padrone di casa reggono solo un tempo, chiuso sullo 0-2, poi cedono nella ripresa al maggior tasso tecnico delle avezzanesi. Per le bianco-verdi marcatrici Russo con un poker, 2 reti per Contestabile, un gol per Conte e Sgravo. Per la squadra di mister Fracchiolla a segno ancora bomber Nolasco.

DEVILS FUTSAL CHIETI-TORINO DI SANGRO 15-4.
A -1 dal duo Cus-Orione si piazza il Devils che liquida senza difficoltà l’altra matricola Torino di Sangro con un punteggio che parla da solo. Per le teatine a segno con 4 reti Di Renzo; 3 gol per Serafini e Paoletti; 2 centri per Barbetta e Tano; una rete per Marrone. Non sono state comunicate le marcatrici ospiti.

NORA-SCACCO MATTO 1-2.
A -2 dalla zona play off accorcia lo Scacco Matto, corsaro in quel di Nora. Di Fazzoli e Quaresima le reti del successo, per le padrone di casa rete di Colangeli.

Il prossimo turno, in programma domenica 3 dicembre, si presenta ricco di partite importanti. Gare insidiose, infatti, per le due capoliste. L’Area Aquila ospita un Cus Teramo voglioso di riscatto dopo il ko contro un Montesilvano che, invece, ospiterà il Centrostorico nel derby in programma al Pala Senna. In zona play off è in programma Devils Futsal Chieti-Orione.

abruzzoabruzzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top