Futsal

Serie C Femminile Abruzzo – la 6a Giornata

abruzzo

Tra sabato 5 e domenica 6 novembre si è disputato il sesto turno del campionato regionale femminile. Giornata interlocutoria che, però, ha riservato alcuni spunti interessanti.

ORIONE FEMMINILE-AREA L’AQUILA 1-2.
In uno dei due anticipi del sabato, sesta vittoria su sei gare per la capolista Area L’Aquila. Il successo sul campo del forte Orione conferma in testa una squadra, quella aquilana, che oramai non si può più considerare una sorpresa. Decisiva contro l’Orione, bomber Di Marco con una doppietta. Per le padrone di casa, ora ai margini della zona play off, rete di Sgravo.

NORA-CENTROSTORICO 0-4.
Alle spalle della capolista si conferma il Centrostorico di mister Di Tommaso. Nel successo sul campo del Nora a segno Colleluori, Cipriani, Bozzelli e Di Giacinto.

RIVER CH-CUS TERAMO 1-3.
Alle spalle delle due battistrada si piazza il Cus Teramo, vincente sul campo di un River Chieti 65 che ogni settimana che passa migliora a vista d’occhio il suo rendimento, soprattutto in difesa. Per questo il successo delle teramane, a segno con Rulli, Toselli e Mastrangelo, assume più valore. Per le teatine a segno la solita Mincarelli.

SCACCO MATTO-FLORIDA 2-2.
Nell’altro anticipo del sabato lo Scacco Matto impatta in casa contro le giovani ragazze del Florida. Per le padrone di casa a segno Fazzoli e Quaresima, ospiti a segno con Toscano e Caporali.

MONTESILVANO-TORINO DI SANGRO 14-0.
Tutto facile per il Montesilvano al Palasenna contro la matricola Torino Di Sangro. Il tabellino vede con 3 centri a testa Suriano, Polidoro e Vasapollo; una rete per Romano, Petarra, Di Francesco, Febo e Di Vincenzo.

ALBA MONTAUREI-DEVILS FUTSAL CHIETI 0-12.
Niente da fare neanche per l’Alba contro il forte Devils. Poker di reti per Barbetta, doppietta per Pastò, un gol a testa per Di Marcoberardino, Fino, Di Renzo, Contrini, Faraone e Serafini.

Il prossimo turno, in programma domenica 12 novembre, vede spiccare due sfide importanti nella zona play off. Sono in programma, infatti, Cus Teramo-Scacco Matto e Devils-Montesilvano.

abruzzo abruzzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top