Sport

Lazio senza Lù, Sabatino: “Comunque cariche”

Sabatino

Tanto lavoro di recupero e altrettanto di cesello. Dopo la vittoria di misura in casa Salinis e visto il rinvio del match contro il Falconara, la Lazio ha sfruttato tutto il tempo utile per cercare di arrivare nella miglior condizione possibile alla trasferta di Milano.

“La Kick Off è molto attrezzata, cattiva sotto porta e con tanta qualità – dichiara Antonella Sabatino per cui abbiamo pensato soprattutto ricaricato le pile: ci faremo trovare pronte, nonostante acciacchi e assenze”.

Un nome su tutti: quello di Lucilèia, a Las Piedras (in Uruguay) per la Copa America.
“Superfluo parlare della sua importanza in campo, però vogliamo dimostrare di essere squadra: saremo forti di nervi e proveremo a di vincere senza di lei”.

Intanto la società biancoceleste ha già piazzato il primo colpo di mercato, assicurandosi le prestazione sportive del portiere Tunde Nagy.
“Per quel poco che ho visto in questi giorni, posso dire che è sicuramente un buon acquisto per noi: è una buona giocatrice e ha tanta voglia di far bene”.

L’ex Pescara andrà a rinforzare il parco portieri, in appoggio ad Arianna Tirelli che ha da poco festeggiato la sua prima chiamata in Nazionale nella la doppia amichevole di Teheran: con lei, anche Cecilia Barca e Aida Xhaxho e il saluto in chiusura di Sabatino è proprio per loro.
“Sono molto felice per la convocazione delle mie compagne, sono sicura che daranno il massimo senza paura. In bocca al lupo aquilotte!”.

Foto: Giada Giacomini

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top