Futsal

Womens’s World Fustal Cup, oggi c’è Italia-Paraguay

Italia

Chiusa la fase a giorni, la Womens’s World Fustal Cup di Balaguer entra nel vivo con i quarti di finale che avranno inizio oggi alle 15. Si inizia con Argentina-Svizzera, alle 17 spazio a Italia Paraguay, segue Colombia-Stati Uniti, chiude il programma Catalogna-Brasile. Tutte le dirette verranno trasmesse qui: http://mundialfemenino2017.cat/

IL CAMMINO DELL’ITALIA – Per la prima volta nella storia, la Nazionale femminile ha raggiunto la fase finale di un mondiale. Ma le ragazze del c.t. Del Giudice non sono ancora sazie. Dopo un avvio stentato – com’era prevedibile – contro le campionesse in carica della Colombia (9-0), capitan Thisler e socie si sono riscattate con un sudatissimo 3-2 in rimonta contro il Sudafrica: di Tolda la rete dell’1-1, poi l’allungo decisivo con Gramolelli e Vitale.
E visto che l’appetito vien mangiando, chissà che le nostre ragazze non abbiano in programma un’altra impresa contro un Paraguay sempre vittorioso fino a questo momento (3-0 all’Australia, 6-3 agli Stati Uniti).
Comunque vada è già un successo, ma non perdetevi questa sfida che racconterà per voi il nostro inviato sul posto Gisberto Muraglia.

Il programma:
Argentina-Svizzera
Italia-Paraguay
Colombia-Stati Uniti
Catalogna-Brasile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top