Futsal

Juniores: Road to Final Eight #2

juniores

Ora è tutto ufficiale. Pubblicato il comunicato che riporta tutte le informazioni e i regolamenti delle finali nazionali juniores 2017.

La prima notizia clamorosa è la rinuncia da parte della formazione piemontese del Borgonuovo Settimo, che sarà sostituita dall’Aosta 511, già presente lo scorso anno alle finali di Montecatini. A formazione i Marco Tomassi sarà però quest’anno orfana del talentino Letizia Lauri, passata in estate alla Kick Off di San Donato.

Il sorteggio sarà effettuato presso l’Arena del Mare Sporting Astor di Alba Adriatica giovedì 8 giugno alle 20.30. Non vi saranno teste di serie, per cui la suspense sarà altissima e ogni incontro sarà possibile sin da subito.

Le 4 gare dei quarti di finali si svolgeranno il giorno seguente, venerdì 9 giugno, dalle 15, con cadenza di inizio ogni 2 ore al palazzetto dello sport di Martinsicuro (TE) teatro dell’assegnazione del tricolore juniores del 2015. Le semifinali di sabato 10 giugno avranno come palcoscenico l’impianto di Monteprandone (AP). Anche in questo caso l’inizio della prima partita è fissato alle ore 15. Per questi due turni, in caso di parità, sono previsti subito i 3 tiri di rigore, da continuare ad oltranza in caso di necessità.

La finalissima si giocherà al palazzetto dello sport di Monteprandone alle 15 domenica 11 giugno. Per assegnare il tricolore, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sono previsti due tempi supplementari da 5 minuti ed in seguiti i calci di rigore.

Tutte le gare saranno disputate con due tempi effettivi da 20 minuti.

Ecco il link per leggere integralmente quanto riportato sul comunicato ufficiale: www.divisionecalcioa5.it

 

ALBO D’ORO JUNIORES

2010/11 Città di Pescara
2011/12 Magna Graecia Salerno
2012/13 La Giovanile Schio
2013/14 Lazio c5 femm.le
2014/15 Lazio c5 femm.le
2015/16 SS Lazio c5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top