Futsal

Luciléia punta i playoff: “Fare un passo per volta”

Lucileia

Nell’appuntamento con l’Aperifutsal del giovedì sera nel bar virtuale di Any Given Sunday , dopo gli interventi di Sara Iturriaga dell’Olimpus e Giorgia Benetti dell’Inebrya Lupe, è arrivato il momento del contributo audio registrato con Luciléia della Loggia Vernici Lazio dopo la bella vittoria contro la Ternana di domenica scorsa.

Una bella vittoria, figlia di un grande approccio alla gara. Bella ed anche importante:
“Una partita fondamentale per noi che cerchiamo il quarto posto, con la Ternana è sempre bello giocare perché oltre alla partita in campo ce n’è sempre anche una sugli spalti. Abbiamo sentito tante cose in settimana, ma abbiamo dimostrato che la Lazio ancora c’è!”

Avete dimostrato soprattutto serenità, senza risentire del nervosismo e giocando come sapete fare:
“E’ vero ed è stato fondamentale perché come ripeto, per noi era indispensabile per la corsa al quarto posto ottenere i tre punti e giocando in casa non potevamo fare altro. Sono contenta soprattutto per il primo tempo, in cui secondo me siamo state quasi perfette. Siamo state concentrate dal primo all’ultimo minuto perché sapevamo quanto fosse importante vincere questa partita e penso proprio che abbiamo meritato questi tre punti”.

La partenza dei playoff apre poi quello che è considerato il terzo campionato della stagione…
“Si, ma noi cerchiamo di fare una cosa alla volta, il primo passo è essere tra le qualificate poi penseremo a quello successivo”.

Ma questa Lazio cosa vuole fare?
“Sicuramente l’obiettivo è lo Scudetto, inutile negarlo, ma sappiamo di dover lavorare ancora tanto perché la competizione è veramente molto equilibrata, noi possiamo fare bene ma dobbiamo migliorare ancora tantissimo”.

Per finire, non possiamo non chiederti della tua connazionale Taty, era molto attesa e non sta deludendo:
“Io non posso parlare, la conoscevo bene e sapevo perfettamente cosa poteva dare. Sono contenta di giocare con lei”.

Per ascoltare l’intervista clicca qui

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top