FIFA

Le Cauldron Vert S01E03

Sono tanti soldi, ma non puoi demolire la squadra, senza prima avergli trovato un’identità. Finalmente qualcosa si muove. Squilla il tuo cellulare, “porta il libretto degli assegni del presidente, ti ho trovato il tuo attaccante”. Federica è in un albergo di Lille, con Nolan Roux e il suo procuratore. Il ragazzo non è contento delle voci e dei dubbi che in città si sono sollevati sul suo acquisto, è un bravo ragazzo Nolan ma ha bisogno di sentirsi amato. Voi lo coccolate e lo spronate, parlate di calcio e di futuro, di come lo trasformerai nell’attaccante più prolifico di Francia, fanculo Ibra. Al ragazzo sorridono anche le orecchie ed è lui a chiederti la penna per firmare il suo contratto, a quelli del Lille verrà un colpo. Quando la notizia arriva sull’Equipe tutta Europa sa che sei in caccia di giocatori, che la tua campagna acquisti è iniziata.
Spedisci Federica a fare la spesa ad Amsterdam, il colpo vi è già riuscito una volta e li godete di stima e ottimi contatti.
Arriva Sulejmani. Miralem è in rotta con i dirigenti e l’allenatore dell’Ajax, non è un affare facile, impiegate settimane di trattative e diversi viaggi in Olanda per assicurarti l’ala sinistra che ti serve. Mentre sei li dai una occhiata anche alle giovanili dei Lancieri. Hanno uno dei più prolifici settori giovanili del mondo, val la pena dargli una occhiata.
Federica ha tre nomi sul suo taccuino: Jody Lukoki, Daley Blind e Davy Klaassen.
Devi colmare ancora dei vuoti nell’organico e quando tracci il 4-3-3 del tuo St. Etienne ci sono ancora troppe caselle vuote.
Mentre cercate di completare la rosa sul calendario c’è una data segnata in rosso, la tua prima amichevole.
Andate ad Amburgo, avete in programma una serie di partite di livello internazionale, non hai mai creduto alle partitelle con le rappresentative locali e non inizierai ora.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top