Gianluigi Mardente non sarà più l’allenatore della PSB Irpinia nella prossima stagione.
Il tecnico calabrese, che ha guidato le lupacchiotte nel campionato di serie B appena concluso, ha deciso di rientrare nella propria terra per motivi professionali e personali.
“Nei miei 25 anni di carriera tra giocatore e allenatore, non ho mai incontrato una società seria e professionale come questa. Ho trascorso un anno splendido grazie a tutta la dirigenza, Ornella Lanzaretti e Gina Russo su tutti, e le ragazze con le quali ho condiviso la quotidianità anche fuori dal campo. La famiglia e il lavoro mi costringono a ritornare nella mia città col rimpianto di lasciare questo gruppo che ringrazio con tutto me stesso, anche se non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo della Serie A”.
Il sodalizio irpino ringrazia mister Mardente e gli augura le migliori fortune umane e professionali.
“Aver avuto Gigi come allenatore è stato un privilegio sia sotto l’aspetto umano che tecnico e ci sembra giusto accettare la sua volontà di rientrare a casa“, dichiara Ornella Lanzaretti.
Il Presidente Fiorinda Caliendo aggiunge: “Con lui abbiamo visto un grande futsal e mi sento di dire di aver avuto il piacere di conoscere un uomo e un allenatore di assoluto valore. La dura legge dei playoff ci ha condannati troppo presto, ma mardente è l’irpinia saranno sempre legati da profonda stima e affetto”.
Ufficio stampa