Serie C

Veneto/Emilia-Romagna: Boca Junior al comando, Bologna e Grisignano puntano al sorpasso

Boca junior

Meno uno al termine di questo entusiasmante campionato interregionale di serie C femminile del Veneto e dell’Emilia Romagna. Il Boca Junior netto vincitore a Montale è ancora al comando, ma ha terminato la regular season. Bologna e Real Grisignano, vittoriose con Annia e Marco Polo, seguono a 2 punti ed hanno un turno a disposizione per tentare il sorpasso alla capolista.
In zona play off, Città di Thiene (che ha riposato ) e Annia Serenissima sapranno tra sette giorni se parteciperanno alla post season o meno. Vincono Cus Padova a Sassuolo e Modena Cavezzo in casa del Molinella.

Ecco i risultati e le marcatrici.
Poker (4-1) del Bologna sull’Annia: a segno Fiorenza, La Ferrara, Fiorenza, Magno, dall’altra parte rete di Tomat. Sull’ottovolante il Real Grisignano: contro il Marco Polo segnano Basso (tripletta), Mutta, Semolini, Callegaro, Borgato e Brodesco. Per le ospiti, gol della bandiera di Chiaradia. In goleada il Boca Junior in casa Montale (1-11 con tris di Rasetti e Dal Toè, bis di Ferrari, poi Bogdanic, Visconti e Fusato Martina) e il Cus Padova in trasferta col Sassuolo (2-9 con tre gol di Cerato, 2 di Dainese e Pinto, poi Strappato e Véliz Covo, per le locali Vandelli e Giombetti). Barletta per il Montale. Infine, 3-1 del Modena sul Futsal Molinella, che va in gol solo con Bologna: di Di Tavi, Bagnoli e Cassanelli le reti decisive.

Enrico Guidotti
Foto: Boca Junior

To Top