Serie C

Real Grisignano, Lisa Semolini torna in campo: “Che emozione! 11 mesi lunghissimi”

Intervista a Lisa Semolini del Real Grisignano finalmente rientrata da un lungo infortunio.
-Torneo delle regioni 2023 semifinale a Valeggio sul Mincio, Lisa Semolini in pressing sul portiere avversario s’infortuna e poi la sua squadra del Veneto vince il torneo. Undici mesi dopo il ritorno in campo a Sassuolo, vittoria soffertissima ma finalmente Lisa è di nuovo in campo.

Ciao Lisa, come hai vissuto questo lungo periodo a bordo campo?

“Ciao Enrico, sicuramente non è stato facile soprattutto non poter giocare lo scorso finale di stagione. Però in questo periodo sono sempre stata presente agli allenamenti e in tribuna per incitare le mie compagne, anche se tante volte sarei voluta scendere dalla tribuna per dare il mio aiuto. Sono stati 11 mesi lunghi, dove sono uscite anche delle complicanze ma sono sempre rimasta focalizzata sull’obiettivo, che era tornare in campo il prima possibile e completare la stagione con loro.”

-Ultimo turno di campionato contro il Molinella, Lisa segna una doppietta con un gol uno più bello dell’altro. L’emozione è palese, dal Presidente alle compagne di squadra. Ci racconti questa giornata?
“Il ritorno in campo è stato molto emozionante, e anche se aiutare la squadra è la cosa più importante, fare goal era una cosa che mi mancava Sono contenta di esserci riuscita in primis perché la cosa importante era vincere, ma è stato bello vedere l’emozione della dirigenza e delle mie compagne che hanno sempre creduto in me”.

-Il Real Grisignano è lì a lottare per la vittoria si deciderà tutto dopo Pasqua. Come vedi questa sfida a tre con Bologna e Boca Junior?
“È stato un campionato molto competitivo, e questa è una sfida aperta e molto bella. Entrambe le squadre sono molto forti, hanno dimostrato di aver un bel gioco e comunque ti poter vincere, staremo a vedere cosa succederà!”

-Grazie Lisa, posso affermare che Grisignano è felice del tuo ritorno e Buon Futsal a te!

Ufficio Stampa Enrico Guidotti

To Top