Serie A

Audace-Pelletterie per la salvezza, Betteghella: “Dispiace che si giochi tra società sane”

Alessandro Betteghella

Due chiacchiere con Alessandro Betteghella, presidente dell’Audace, sull’imminente match contro il Pelletterie, l’esperienza azzurra di Elena De Cao e alcune riflessioni sulla stagione che volge al termine.

PIU’ DI TRE PUNTI – “Dobbiamo arrivare alla salvezza e loro proveranno a fare tre punti in tutti i modi. È un peccato al terzo anno di Serie A trovarsi di nuovo in questa situazione, ma l’importante ora è arrivare aggressivi e con tanta rabbia agonistica in campo domenica. Dobbiamo prenderci la salvezza, è l’unica cosa che conta veramente”.

DE CAO IN AZZURRO – “Elena se lo merita perché è una brava ragazza, può essere un bel messaggio per altre compagne giovani: avere pazienza è essenziale, senza farsi prendere dalle ansie. Elena sta facendo un percorso, non è un caso se ha tre anni di contratto con l’Audace, ha delle grandi potenzialità e potrà far togliere grandi soddisfazioni a noi e alla Nazionale. Sta crescendo, è un momento di grande soddisfazione”.
I FANALINI DI CODA DELLA SERIE A – “Un rammarico che ci siano Audace e Pelletterie in fondo alla classifica, il presidente delle toscane ragiona in modo oculato sulle mosse societarie, sono persone perbene. Guardando a noi mi disturba che una Società sana come la nostra si giochi la retrocessione: stipendi, scadenze fiscali, tasse, certificazioni uniche, non manchiamo mai alle nostre responsabilità. Noi faremo di tutto per mantenere la categoria, ma anche per la regolarità del campionato sarebbe stato importante mantenere una vigilanza opportuna sul pagamento degli stipendi in tutta Italia. Magari con maggiori verifiche la nostra posizione in classifica sarebbe diversa”.
Grazie al Presidente per la chiacchierata!

To Top