Serie B

Athena Sassari, Menneas: “Lo scorso week-end è stato un sogno. Ma ora testa all’Infinity”

Vittoria della Coppa Italia Regionale con un bel 6-1 al Real Sunservice nel calcio a 11 e tre punti conquistati nel campionato di futsal contro l’Hurricane. E tutto questo in neanche 24 ore. In pratica, un sogno vissuto ad occhi aperti con l’Athena Sassari, per Chiara Menneas.
“Aver vinto il trofeo è stata un’emozione grandissima e la vittoria di domenica ha coronato un fine settimana perfetto. Quello della settimana scorsa sicuramente è il miglior week-end trascorso da quando sono arrivata qui”.

Era il 16 novembre quando il club rossoblu ne ha ufficializzato l’ingaggio, al termine dell’esperienza col Santu Predu.
“Rispetto a tre mesi fa penso di essere un’altra giocatrice ora, ma voglio crescere sempre di più e questo é sicuramente il posto giusto per farlo. Le mie sensazioni sono sempre positive e ciò che mi piace di più della squadra é sicuramente il gruppo unito che siamo dentro e fuori dal campo, tutte ci diamo una mano. Sicuramente il livello delle avversarie è alto ma noi non siamo da meno, noi puntiamo sempre a dare il massimo e a toglierci più soddisfazioni possibili”.

Occhi puntati allora sul prossimo match in casa Infinity.
“Una trasferta importante contro una squadra da non sottovalutare, come tutte le avversarie del nostro girone del resto. All’andata è stata una partita particolare (1-1 il risultato, n.d.c.), molto fisica e me l’aspetto nuovamente così. Come fare per tornare con tre punti sull’isola? Dobbiamo semplicemente giocare come sappiamo, concentrate e senza lasciare nulla al caso”.

To Top