Serie B

Il primo gol di Deiana in maglia Shardana: “La rete della liberazione”

Deiana

Cosa c’è di meglio di una vittoria? Una vittoria messa al sicuro grazie al tuo gol. Il primo gol con la maglia della tua nuova squadra. Un gol cercato, agognato, desiderato, voluto. Un gol che vale tre punti e tanta soddisfazione.

“Il goal è arrivato in un momento di difficoltà, stavamo difendendo il quinto uomo, eravamo avanti 3-0 e ci hanno recuperato 3-2 così, mancava un minuto, ho intercettato e ho tirato in porta” Lo descrive così Valeria Deiana, nuovo innesto in casa Shardana per la stagione 23/24. “E’ stato il mio primo goal con la Shardana, l’ho atteso molto, ne avevo bisogno e finalmente è arrivato. E’ stato una vera e propria liberazione!”.

C’è tutta la soddisfazione del primo traguardo raggiunto grazie al lavoro svolto da inizio anno sotto la guida di mister Concas nelle parole di Deiana, cariche della voglia di continuare a lavorare e fare bene. “La vittoria di domenica era fondamentale – dichiara la numero 77 – volevamo tanto fare bene e ci siamo riuscite. Il campionato però è ancora lungo e tutte le partite sono importanti. Noi continuiamo a lavorare con l’obiettivo di fare bene ogni domenica”.

Concas

Concas

L’orgoglio è doppio se si pensa che nasce e cresce tutto nella Terra sarda. “La Sardegna è casa mia. Sono nata qui, ho iniziato a giocare in questa terra, oramai otto anni fa. E’ bellissimo poter giocare tenendo alto l’onore della tua regione, delle tue origini, prendendo forza dalle tue radici. Allo Shardana inoltre – continua Deinana – mi trovo davvero bene. Sono felice di aver fatto questa scelta. Avevo voglia di iniziare una nuova avventura e non potevo fare scelta migliore”.

Cercheranno una nuova soddisfazione Deiana e compagne, nel prossimo turno di campionato che vede le sarde accogliere il Cus Pisa. “Il Cus ha dimostrato di essere una squadra ostica quindi sarà sicuramente una gara complicata. Ci stiamo preparando – conclude – per affrontarla nel migliore dei modi”.

 

To Top