Serie A

Audace, Caterina Biasiolo fa il punto della situazione: “Squadra in fiducia”

Due chiacchiere con Caterina Biasiolo, dagli ultimi punti conquistati all’arrivo di mister Serandrei, senza dimenticare un pensiero ai prossimi match del girone di andata contro Tikitaka Futsal Francavilla e Femminile Molfetta.

5 punti nelle ultime 3 partite – “La classifica si è mossa, la parola chiave nello spogliatoio è consapevolezza. Era mancata in precedenza, ora siamo in fiducia e sempre positive”.
Il miglioramento con Kim Serandrei – “L’Audace aveva bisogno di lui, è una persona attenta ai dettagli. Le sue correzioni ci permettono di limare quelle imperfezioni che ancora abbiamo: è sicuramente la strada giusta per un percorso che ci dia soddisfazioni”.

Rush finale del girone di andata – “Non ci sono sfide impossibili, TikiTaka e Molfetta sono due squadre di altissimo livello e quindi ci sarà da competere al massimo. Noi però stiamo lavorando bene, c’è il massimo contributo da parte di tutte le ragazze, dello staff e della Società. Se vinceranno le squadre avversarie sarà per merito loro, noi non regaliamo nulla a nessuno”.
Grazie a Caterina per la chiacchierata!

Foto: Federica Arca (Audace Wave)

To Top