Giovanili

Coppa Italia Under 19, oggi due partite. Programma e marcatrici

Under 19

Un solo abbinamento già deciso nel secondo turno di Coppa Italia – quello tra Perugia e Audace Verona – e altri tre in definizione. Il TikiTaka attende una tra Lazio e Club Sport Roma (gara in programma oggi alle 19), con la squadra del duo Peri-Regni avvantaggiata nei pronostici in virtù del 6-1 dell’andata. Anche il Bitonto riparte dal 6-2 interno col Lamezia (gara di ritorno in programma per il 2 dicembre alle 17:30). Ma oggi c’è anche Saint Pierre-Kick Off (ore 19:45), gara del triangolare che comprende anche l’Aosta: da qui uscirà l’avversaria del Dueville.

28/11
LAZIO-CLUB SPORT ROMA (ore 19)
SAINT PIERRE-KICK OFF (ore 19:45)

02/12

T&T ROYAL LAMEZIA-BITONTO (ore 17:30)

MARCATRICI – Misino del Bisceglie e Zinni del TikiTaka le giocatrici più incisive in termini di gol fino a questo momento (5 centri), una tripletta a testa per Divincenzo, Conticelli, Riccio, Santangelo e Zandonà.

5 RETI: Misino (Bisceglie), Zinni (TikiTaka)
3 RETI: Divincenzo (Bitonto), Conticelli (Lazio), Riccio e Santangelo (TikiTaka), Zandonà (Audace)
2 RETI: Di Reda, Cataldo e Lopopolo (Bisceglie), Abbadessa (Bitonto), Catania e Oro (Dueville), Pirro (Falconara), Tomolato (Montesilvano), Fuscagni e Lorenzoni (Perugia), Ricci (TikiTaka)
1 RETE: Cheli, Pierucci, Allamani e Paonessa (Aosta), Persiano, Fasani, Morosini e De Luca (Audace Verona), Calabrese e Bova (Lamezia), Gardin, Rizzo e Boschetto (Dueville), Fariello (Bitonto), Pandolfi, Pesaresi e Gregori (Falconara), Bigi e Franceschini (Perugia), D’Alessandri e Del Boccio (TikiTaka), Giancaspro e Roselli (Molfetta), Pansini (Bisceglie), Fittipaldi (Club Sport Roma), Ficeto, Pantano e Attanasio (Lazio), Partele e Luison (Vip), Del Gaudio (Montesilvano)

To Top