Serie B

Shardana Women, ancora tre innesti: Canu, Meloni e Rosa

Continua la campagna acquisti della Shardana Women che ufficializza altri tre innesti: Ilaria Canu, Ilaria Meloni e Antonella Rosa (ritorno in rossonero per lei).

CANU – “Quando sono stata contattata dalla società sono rimasta fin da subito colpita dall’entusiasmo con il quale mi veniva raccontato il progetto. Il che ha reso la scelta semplice. Sarò a completa disposizione del mister e darò il massimo per essere d’aiuto alla squadra. E mi auguro di raggiungere, insieme alle mie compagne, degli ottimi risultati”.

MELONI – L’anno scorso all’Athena Sassari in serie A2, Ilaria Meloni ha così commentato: “ Con grande piacere torno finalmente a casa. La Shardana mi ha dato l’impressione di una società seria, che crede nel calcio femminile e che ha un gruppo squadra unito. I miei obiettivi sono sicuramente dare il massimo per la squadra, divertirmi e continuare a crescere”.

ROSA – Ritorna a vestire la maglia rossonera Antonella “Ninni” Rosa dopo l’esperienza di due anni fa, culminata con la vittoria del campionato. Un bruttissimo infortunio occorso durante l’ultima gara della stagione l’ha tenuta ferma per tutta l’anno seguente, ora però è pronta nuovamente a dare battaglia su tutti i palloni e unirsi al gruppo. Ben tornata!

To Top