Serie A

Ylenia Soldano si lega ancora alla Femminile Molfetta

Ylenia Soldano e la Femminile Molfetta insieme anche nella stagione 2023-24. Il portiere, elemento fondamentale dello spogliatoio, vivrà così la sua seconda stagione in biancorosso.

“I ricordi più belli della scorsa annata – dice Soldano – sono sicuramente la prima vittoria contro la Lazio, in trasferta, e l’ultima vittoria con il Pelletterie in casa, davanti a tutti i nostri tifosi, che ci ha portato poi alla salvezza. Sono stati i due momenti in cui ogni componente della squadra si è unito in una cosa sola.”

“Ho scelto di restare a Molfetta – prosegue l’estremo difensore biancorosso – per l’ambiente che già conosco da tempo e che mi ha sempre fatto sentire a casa, nonostante le tante difficoltà. Ed in più ho tanta voglia di riscatto personale, a causa dei vari infortuni che ho subito nella scorsa stagione.”

Soldano presenta così la nuova stagione: “La Femminile Molfetta riparte da maggiori consapevolezze sia per quanto riguarda la società, che per quanto riguarda le giocatrici. L’anno scorso ci è servito per capire come inserirci in questa categoria, quali errori non fare più e cosa migliorare. Gli obiettivi sono sicuramente diversi in quanto quest’anno, con la rosa che ha costruito la società, non si parla più di salvezza ma si pensa alla possibilità di competere per traguardi più importanti.”

“Ringrazio il mister e la società per avermi dato fiducia nonostante l’anno difficile e tutte le persone a me care, che mi stanno vicine e mi hanno spinta a non mollare”, chiosa Ylenia Soldano.

Ufficio stampa
Foto: Di Corato

To Top