Futsal

Fanta Futsal, rullo di tamburi: la classifica provvisoria dopo le semifinali

Oltre 500 schede arrivate, 264 valide e un solo vincitore, il cui nome verrà rivelato nella mattinata di domani.
Prima di dirvi tutto della nostra edizione zero del Fanta Futsal, qualche dato statistico: beato chi ha in squadra Arianna Bovo che, tra scarpe di colori diversi e interviste ad hoc, ha realizzato ben 230 punti in una sola giornata, ma occhio anche alla carichissima Nicoletta Mansueto, che segue la compagna di Nazionale con 210 punti e a D’Incecco con 140 punti. Bene anche Vanelli (75 punti) e Ghilardi (65). Tra i portieri, Castagnaro è stata la più cliccata (78 preferenze), tra i centrali, in 51 hanno scelto Barca, Grieco è la laterale più amata del futsal, mentre in attacco ha vinto Renatinha su Mansueto (75 a 65).

Tutto chiaro? Perfetto, allora siete pronti per la classifica provvisoria dopo le semifinali: sul gradino più basso del podio c’è la SSC Glenn Squadmire di Samuel Calderone con 755 punti, seconda Greta Calderone con la Bovo&co (770 punti), prima la Unioni e Bidoni di Alice Sofia Surrusca con 815 punti. Nota di merito per Silvia Praticò con la sua A.L. Bano, quinta la Horto Muso di Nunzio Cosimo.

CLASSIFICA_SABATO

 

Questa la griglia in attesa del conteggio finale che terrà conto anche delle interviste post-gara e della finale tra Kick Off e Bitonto. Quale sarà l’effetto sulla classifica? Si confermerà la leadership di Surrusca o ci saranno ribaltoni? Riuscirà Praticò a salire sul podio? Seguiteci per sapere chi si aggiudicherà la prima edizione del FantaFutsal, portandosi a casa 40 metri per 20 di gloria e la maglia della regina di Coppa, Luciléia Renner Minuzzo.

Un ringraziamento speciale a Cristina Garcia, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, e a Maddalena Oldrizzi, video creator per AGS.
A domani, Fanta allenatori!
Ps: è stato un lavoro durissimo (qui sotto un assaggio di quanto diciamo), ma lo rifaremo.

To Top