Serie A

Serie A Puro Bio, Falconara e Italcave: prove di Supercoppa

Italcave

Due turni in 6 giorni e, in mezzo, le Supercoppe Italiane Serie A Puro Bio e Under 19, a Genzano. Temperature altissime previste per il dicembre del futsal femminile, che torna subito in campo – e su Futsal TV – con un infrasettimanale spezzatino, valido per la decima giornata di regular season.

ANTICIPI Insolito martedì di gara per l’Italcave Real Statte che, alle 17, attenderà il Pelletterie per l’ultima prova generale prima della sfida secca del PalaCesaroni col Città di Falconara, altra finalista per il primo titolo della stagione. Tricolori impegnate in trasferta, martedì 7 dicembre, contro la Lazio alle ore 14, nel programma serale (alle 21) c’è invece il derby tra Rovigo Orange e Audace Verona, entrambe a caccia di riscatto.

8 DICEMBRE Il resto delle gare si concentra nel dì di festa. Al PalaSport di San Martino di Lupari (ore 14:30), Vip e PSB Irpinia si contenderanno tre puntoni, mentre è quasi un testacoda, al PalaRigopiano, tra Pescara e Vis Fondi (fischio d’inizio alle 15). Il clou alle 18 con la capolista Tiki Taka che andrà a far visita alla Kick Off, infine la gara delle 19 con l’avvincente derby Femminile Molfetta-Bitonto sul parquet del PalaPoli.

Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top