Serie B

Paola Giudice entusiasta: “San Marino Academy come una famiglia”

Giudice

Quattro gol nelle ultime tre partite vinte. Paola Giudice, argentina di Mendoza, vola alto e con lei la San Marino Academy, ora a quota 11 punti nel girone A di Serie A2, proprio a ridosso della zona playoff.
“Sono molto contenta per il momento che sta vivendo la squadra. Stiamo lavorando molto insieme e i risultati ottenuti sul campo dimostrano la bontà dei nostri sforzi”.
È contro una conterranea che se la vedrà domenica mattina: la valida Alejandra Argento, allenatrice dell’imbattuta capolista Jasnagora.
“Noi cerchiamo sempre di sviluppare il nostro gioco, rispettando la nostra identità. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma siamo sicuri che abbiamo le risorse necessarie per affrontarla”.

Una giocatrice dalla mentalità forte, costruita attraverso le migliaia di sfide sportive affrontate sin da piccolissima.
“Gioco da quando ero solo una bambina, un giorno ho scoperto il calcio a 5 e non l’ho lasciato più. La nostra provincia, Mendoza, offre un livello generale molto alto, ma in Italia sono potuta crescere di più, sia sul piano personale che su quello calcistico. Questo mi rende felice”.
Il sorriso che le si dipinge sul viso non lascia dubbi.
“Credo di aver già raggiunto i miei obiettivi individuali, perché sento questa squadra come una famiglia e tutti qui mi hanno insegnato molto. A livello collettivo, cerchiamo sempre crescere insieme e di migliorare, perché di imparare non si finisce mai”.
Infine, un pensiero all’agenzia Worldwide Futsal Project che cura i rapporti lavorativi di Giudice.
“Non posso che ringraziarla per avermi dato l’opportunità di vivere questa bellissima esperienza”, chiude entusiasta.

Copyright ©SMAcademy

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top